Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro usato
€ 6.000
Annuncio Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 1999 e chilometraggio Km 238000. In vendita da concessionario Nuova Carrozzeria Martarelli S.r.l..
ID Annuncio
E7D907
Pubblicato il
14/10/2025
Luogo
Via Ostiense, 2371/a Roma 00119 RM Lazio
Prezzo
€ 6.000
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
238000 km
Prodotta
10/1999
Potenza
180 cv (132 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
1.8 T 20V 179 CV cat quattro
Veicolo venduto da
Nuova Carrozzeria Martarelli S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Ostiense, 2371/a Roma (RM) 00119
Contatta venditore
Modelli simili a Audi TT Cabrio
-
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
1Bucine (AR)Concessionario -
MINI Mini 2.0 Cooper SD Hype usata
11Arezzo (AR)ConcessionarioO. LA PERLAUTO MOTIVE SOLUTIONS DICHIARA CHE : IL VEICOLO E' VISIBILE PRESSO LE SEDI DI : AREZZO IN VIALE AMENDOLA 32. GROSSETO IN VIA DELLA PACE ..... -
Jeep Renegade 1.0 T3 Sport usata
13Pergine Valdarno (AR)ConcessionarioDEK:[10135443] 🚙 JEEP Renegade 1.0 T3 Sport – 120 CV 📅 Immatricolazione: 10/2020 📍 Km percorsi: 81.500 ⛽ Alimentazione: Benzina 🔧 Cilindrata: 999 .....
Specifiche tecniche di Audi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.781 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 132 KW (179 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 235 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 220 km/h 0-100 km/h 8,2 secondiAudi TT Cabrio 1.8 T 20V 179 CV cat quattro Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero