Audi TT Cabrio 40 TFSI S tronic usato
€ 36.500
Annuncio Audi TT Cabrio 40 TFSI S tronic usato a Paderno Dugnano (Milano), alimentazione Benzina, anno 2020 e chilometraggio Km 15000. In vendita da concessionario Paderno Motori S.r.l..
ID Annuncio
E0AEBF
Pubblicato il
06/10/2025
Luogo
Via Novella, 14 Paderno Dugnano 20037 MI Lombardia
Prezzo
€ 36.500
Condizione
usata
Categoria
Cabrio
Km
15000 km
Prodotta
3/2020
Potenza
197 cv (145 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Grigio pastello
Versione
40 TFSI S tronic
Veicolo venduto da
Paderno Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Novella, 14 Paderno Dugnano (MI) 20037
Contatta venditore
Modelli simili a Audi TT Cabrio
-
Fiat 500 1.2 Sport usata
11Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPER INFO O APPUNTAMENTI: TEL 02/50030512 (UFF) CELL MASSIMO 3898360319 - MAURO 3898360134 - SIMONE 3204151294 - ALESSIO 3425690189 AUTO IN PRONTA C..... -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Countryman usata
1Sesto San Giovanni (MI)ConcessionarioPER INFO O APPUNTAMENTI: TEL 02/50030512 (UFF) CELL MASSIMO 3898360319 - MAURO 3898360134 - SIMONE 3204151294 - ALESSIO 3425690189 AUTO IN PRONTA C..... -
Ford S-Max 1.6 TDCi 115CV S&S Titanium DPF usata
16Sesto San Giovanni (MI)Concessionario
Specifiche tecniche di Audi TT Cabrio 40 TFSI S tronic
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.984 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 145 KW (197 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 243 km/h 0-100 km/h 6,9 secondiAudi TT Cabrio 40 TFSI S tronic Negli articoli
-
Audi S6 e-tron Sportback: fra berlina e station wagon [VIDEO]
Prova su strada della nuova Audi S6 e-tron Sportback: look sportivo, prestazioni elevate, ma non mancano le criticità, soprattutto sul fronte della visibilità. -
AUDI A6 e-tron 2025 ELETTRICA con 720 km di autonomia da 68k
La nuova Audi A6 e-tron 2025 non manca di autonomia: la nuova elettrica sul mercato fa ben 720 km; il prezzo ovviamente è nella fascia premium -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero