Bmw R80 RT Epoca del 1980

€ 5.000
Annuncio Bmw d'epoca del 1980 a Bologna (Bologna), immatricolata nel 1980 e con Km percorsi 33000. In vendita da Fabio .

R80 RT

Valutazione:

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio 97F9BD Prezzo 5.000 Condizione epoca Allestimento Chilometri 33000 km Prodotta Potenza 0 cv (0 kw) Alimentazione N.D. Colore carrozzeria NERA Luogo Bologna 40129 BO Emilia Romagna Pubblicato il 04/06/2026

Descrizione

Anno di fabbricazione 1980, senza carena che però è in mio possesso e che do insieme alla moto, due coppie di borse, di cui una originali krauser. Testate rifatte da officina bmw per la carburazinoe a benzina verde, serbatoio coibentato per evitare sgocciolamenti dai carburatori. Attualmente è ferma in garage. Ammortizzatori e ruote cambiati recentemente, prima di metterla a riposo. No ASI/FMI, revisione scaduta. Piccoli segni del tempo sulla carrozzeria ma complessivamente buono stato. Ideale per customizzazione tipo Cafe Racer ma anche per ripristino in originale.

Veicolo venduto da

fabioperretta78

Indirizzo

Bologna (BO) 40129

Contatta venditore

Modelli simili a Bmw R80 RT

Bmw R80 RT Negli articoli