BMW i3 i3 94 Ah usato
€ 16.500
Annuncio BMW i3 i3 94 Ah usato a Cagliari (Cagliari), alimentazione Electtrica, anno 2017 e chilometraggio Km 49000. In vendita da concessionario Just Business.
ID Annuncio
E095FE
Pubblicato il
03/10/2025
Luogo
Via dell'Artigianato, 15/b Cagliari 09122 CA Sardegna
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
49000 km
Prodotta
1/2017
Potenza
170 cv (125 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Blu Metallizzato
Versione
i3 94 Ah
Veicolo venduto da
Just Business
Telefono venditore
Indirizzo
Via dell'Artigianato, 15/b Cagliari (CA) 09122
Contatta venditore
Modelli simili a BMW i3
-
Fiat Seicento 900i cat Young usata
7Mirano (VE)ConcessionarioATTENZIONE: RICEVIAMO SU APPUNTAMENTO. PER VISIONE E PROVA DEL VEICOLO LINEA DIRETTA:041.50.840.52 FIAT SEICENTO YOUNG NO CLIMA, NO SERVOSTERZO UNIP..... -
Saab 9-3 Cabrio lpt 16V cat S usata
15Mirano (VE)ConcessionarioSOLO RIVENDITORI. CONDIZIONI COME DA FOTO, MECCANICA DA RIVEDERE. AVENDO PIU' SEDI SI RICHIEDE APPUNTAMENTO PER VISIONARE LE NOSTRE VETTURE IN MODO D..... -
Lancia Phedra MJT 136 CV DVD usata
18Eraclea (VE)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW i3 i3 94 Ah
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 125 KW (170 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 150 km/h 0-100 km/h 7,3 secondiBMW i3 i3 94 Ah Negli articoli
-
Nuova BMW X3 20d 2025, fate un monumento a questo DIESEL [VIDEO]
Nuova BMW X3 20d 2025, l'abbiamo guidata: design moderno, motore diesel Mild Hybrid da 197 CV, tecnologia avanzata, comfort premium e guida agile con xDrive. Prezzo da 64.900 €. -
Nuova BMW M135 xDrive 2025, perché mi ricorda l'Audi S3? [VIDEO]
È ufficialmente la quarta generazione della Serie 1, la più compatta delle BMW. Nata in origine con la trazione posteriore, da vari anni è passata all'integrale o all'anteriore. Qui ho la M135 da 300 CV, ma per chi lo vuole c'è ancora il diesel -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero