BMW i3 i3s 120 Ah Advantage usato
€ 22.900
Annuncio BMW i3 i3s 120 Ah Advantage usato a Roma (Roma), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 25000. In vendita da concessionario Autosalone Liri.
ID Annuncio
E66FFF
Pubblicato il
27/10/2025
Luogo
Via Nicolò Forteguerri, 7 Roma 00176 RM Lazio
Prezzo
€ 22.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
25000 km
Prodotta
9/2021
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
i3s 120 Ah Advantage
Veicolo venduto da
Autosalone Liri
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nicolò Forteguerri, 7 Roma (RM) 00176
Contatta venditore
Modelli simili a BMW i3
-
Fiat Panda 0.9 TwinAir Turbo Natural Power Lounge usata
16
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[10122518] Fiat Panda in ottime condizioni generali. Motore è brillante ma parsimonioso, ideale sia per la città sia per tragitti più lunghi. La d..... -
Audi A4 2.0 TDI 143CV F.AP. quattro Advanced usata
11
Lugo (RA)ConcessionarioAudi A4 2.0 TDI CAMBIO AUTOMATICO SISTEMA DI NAVIGAZIONE - Autovettura in ottime condizioni di qualsiasi punto di vista soprattutto di meccanica..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 Country Club usata
12
Faenza (RA)ConcessionarioDEK:[9205134] Mitica Panda 4x4! Tenuta benissimo e curata nei minimi particolari. Per andare a caccia-funghi-tartufi o semplicemente in giro per i mon.....
Specifiche tecniche di BMW i3 i3s 120 Ah Advantage
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 135 KW (184 CV) 4.800 giri/min Coppia massima 270 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 6,9 secondiBMW i3 i3s 120 Ah Advantage Negli articoli
-
Nuova BMW X3 20d 2025, fate un monumento a questo DIESEL [VIDEO]
Nuova BMW X3 20d 2025, l'abbiamo guidata: design moderno, motore diesel Mild Hybrid da 197 CV, tecnologia avanzata, comfort premium e guida agile con xDrive. Prezzo da 64.900 €. -
Nuova BMW M135 xDrive 2025, perché mi ricorda l'Audi S3? [VIDEO]
È ufficialmente la quarta generazione della Serie 1, la più compatta delle BMW. Nata in origine con la trazione posteriore, da vari anni è passata all'integrale o all'anteriore. Qui ho la M135 da 300 CV, ma per chi lo vuole c'è ancora il diesel -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?