BMW iX3 Impressive nuovo
€ 75.000
Annuncio BMW iX3 Impressive nuova a Buccinasco (Milano), immatricolata nel 2024, con alimentazione Electtrica e con potenza 286 CV. In vendita da concessionario De Stefano Auto S.r.l..
ID Annuncio
D805EA
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Trieste, 24 Buccinasco 20090 MI Lombardia
Prezzo
€ 75.000
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
12/2024
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
Impressive
Veicolo venduto da
De Stefano Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Trieste, 24 Buccinasco (MI) 20090
Contatta venditore
Modelli simili a BMW iX3
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova
20
Napoli (NA)ConcessionarioFiat 500 1.0 Benzina e Hybrid Offerta con Rottamazione -
Opel Corsa 1.2 100 CV Edition nuova
6
Napoli (NA)ConcessionarioPREZZO COMPRESO IVA *IL PREZZO PUBBLICATO SENZA FINANZIAMENTO AUMENTA* FOTO INDICATIVA -
Renault Captur dCi 8V 110 CV Start&Stop Energy Initiale Paris nuova
1
Quarto (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW iX3 Impressive
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 210 KW (286 CV) - Coppia massima Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 6,8 secondiBMW iX3 Impressive Negli articoli
-
Nuova BMW X3 20d 2025, fate un monumento a questo DIESEL [VIDEO]
Nuova BMW X3 20d 2025, l'abbiamo guidata: design moderno, motore diesel Mild Hybrid da 197 CV, tecnologia avanzata, comfort premium e guida agile con xDrive. Prezzo da 64.900 €. -
Nuova BMW M135 xDrive 2025, perché mi ricorda l'Audi S3? [VIDEO]
È ufficialmente la quarta generazione della Serie 1, la più compatta delle BMW. Nata in origine con la trazione posteriore, da vari anni è passata all'integrale o all'anteriore. Qui ho la M135 da 300 CV, ma per chi lo vuole c'è ancora il diesel -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?