BMW Serie 8 Gran Coupé M8 Competition usato
€ 94.500
Annuncio BMW Serie 8 Gran Coupé M8 Competition usato a Trento (Trento), alimentazione Benzina, anno 2021 e chilometraggio Km 65285. In vendita da concessionario Royal Motor Rovereto S.r.l..
ID Annuncio
DAA54E
Pubblicato il
01/08/2025
Luogo
Via Zambra, 6 Trento 38100 TN Trentino Alto Adige
Prezzo
€ 94.500
Condizione
usata
Categoria
Tre volumi
Km
65285 km
Prodotta
4/2021
Potenza
626 cv (460 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
M8 Competition
Veicolo venduto da
Royal Motor Rovereto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Zambra, 6 Trento (TN) 38100
Contatta venditore
Modelli simili a BMW Serie 8 Gran Coupé
-
Nissan Pulsar dCi Acenta usata
6Sandrigo (VI)ConcessionarioUsato In ottime condizioni . -
SEAT Arona 1.0 TGI Reference usata
20Sarego (VI)Concessionario1-DISPONIBILITA' IMMEDIATA TEST DRIVE SU TUTTE LE NOSTRE VETTURE. 2-CHILOMETRAGGIO CERTIFICATO: RIPORTATO SU CONTRATTO E FATTURA. 3-CONSEGNA IMMEDIATA..... -
Volvo XC60 D3 Geartronic Momentum usata
11Sandrigo (VI)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW Serie 8 Gran Coupé M8 Competition
Motore 8 cilindri a V Cilindrata 4.395 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 460 KW (625 CV) 6.000 giri/min Coppia massima 750 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 250 km/h 0-100 km/h 3,2 secondiBMW Serie 8 Gran Coupé M8 Competition Negli articoli
-
BMW M8: ecco la “cura” AC Schnitzer
Minigonne, splitter e spoiler, ma anche un modulo da 720 CV per la top di gamma delle sportive bavaresi -
BMW Serie 8 Golden Thunder: edizione speciale con dettagli dorati
BMW ha presentato una versione speciale della Serie 8, la Golden Thunder Edition. Questo allestimento con dettagli dorati è disponibile su tutte le motorizzazioni -
Aggiornamento centraline auto da remoto: BMW avvia l’upgrade online per il software di tutte le ecu
Finiti i tempi in cui era tutto in mano agli specialisti. Oggi sulle nuove BMW dotate di sistema 7.0 basta confermare il download e poi lanciare l’aggiornamento (tra i 20 e i 45 minuti) per scaricare nelle centraline dell’auto tedesca tutti gli aggiornamenti previsti dal Costruttore (no tuning e rimappature). Armstrong in tuta terrestre, da officina, direbbe “un piccolo passo per la tecnologia, una rivoluzione per l’Aftermarket”