BMW X1 xDrive20d Futura usato
€ 11.999
Annuncio BMW X1 xDrive20d Futura usato a Giulianova (Teramo), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 113000. In vendita da concessionario Autosalone Tony Race.
ID Annuncio
EAD77C
Pubblicato il
13/12/2025
Luogo
Via Galileo Galilei, 271 Giulianova 64021 TE Abruzzo
Prezzo
€ 11.999
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
113000 km
Prodotta
11/2010
Potenza
177 cv (130 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
xDrive20d Futura
Veicolo venduto da
Autosalone Tony Race
Telefono venditore
Indirizzo
Via Galileo Galilei, 271 Giulianova (TE) 64021
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X1
-
Dacia Sandero 0.9 TCe 12V T-GPL 90CV Start&Stop SS Ambiance Family usata
17
Villaricca (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
15
Villaricca (NA)Concessionario -
Citroen C3 1.2 puretech You s&s 83cv neopatentati usata
15
Villaricca (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW X1 xDrive20d Futura
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 130 KW (177 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 213 km/h 0-100 km/h 8,4 secondiBMW X1 xDrive20d Futura Negli articoli
-
SUV ibrido, Premium, Tedesco.. Plugin? Come va la novità BMW: X1 Xdrive25e [220CV]
Grazie ai forti Ecobonus e alle promozioni, molti pensano al salto nel mondo dei SUV premium ibridi, meglio se Plugin e di quelli ambiti, apprezzati qualora da rivendere un domani. Abbiamo provato un riferimento: BMW X1 Xdrive25e. Ottimo compromesso, solo per chi sfrutta i 50 Km di range con zero emissioni senza fare lunghi viaggi -
Nuovo SUV BMW ibrido per il 2020: al volante di X1 xDrive 25d [video]
Restyling della seconda generazione X1 per il 2020, con debutto dell'ibrido plug-in da 220 CV. Passista resta il diesel (top il 25d sLine) prestanza per il benzina 25i MSport, ma con il 25e ci si distingue in città. Listino prezzi, informazioni, commenti e prova del SAV tedesco -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?