BMW X1 xDrive25e Business Advantage usato
€ 20.900
Annuncio BMW X1 xDrive25e Business Advantage usato a Follonica (Grosseto), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 80400. In vendita da concessionario Extramotors - Gruppo Maccianti S.r.l..
ID Annuncio
EA6FA9
Pubblicato il
01/12/2025
Luogo
Via Del Fonditore, 574 Follonica 58022 GR Toscana
Prezzo
€ 20.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80400 km
Prodotta
7/2021
Potenza
220 cv (162 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
xDrive25e Business Advantage
Veicolo venduto da
Extramotors - Gruppo Maccianti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Del Fonditore, 574 Follonica (GR) 58022
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X1
-
BMW X1 sDrive18d usata
8
Palermo (PA)PrivatoBmw X1 sDRIVE 18d anno 2018 cambio automatico - Display touch screen con navigatore satellitare integrato - Modalità Comfort, Sport o Eco Pro .....
Specifiche tecniche di BMW X1 xDrive25e Business Advantage
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 162 KW (220 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 385 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 193 km/h 0-100 km/h 6,9 secondiBMW X1 xDrive25e Business Advantage Negli articoli
-
SUV ibrido, Premium, Tedesco.. Plugin? Come va la novità BMW: X1 Xdrive25e [220CV]
Grazie ai forti Ecobonus e alle promozioni, molti pensano al salto nel mondo dei SUV premium ibridi, meglio se Plugin e di quelli ambiti, apprezzati qualora da rivendere un domani. Abbiamo provato un riferimento: BMW X1 Xdrive25e. Ottimo compromesso, solo per chi sfrutta i 50 Km di range con zero emissioni senza fare lunghi viaggi -
Nuovo SUV BMW ibrido per il 2020: al volante di X1 xDrive 25d [video]
Restyling della seconda generazione X1 per il 2020, con debutto dell'ibrido plug-in da 220 CV. Passista resta il diesel (top il 25d sLine) prestanza per il benzina 25i MSport, ma con il 25e ci si distingue in città. Listino prezzi, informazioni, commenti e prova del SAV tedesco -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?