BMW X1 xDrive 20d Msport usato
€ 48.800
Annuncio BMW X1 xDrive 20d Msport usato a Alba (Cuneo), alimentazione Electtrica, anno 2025 e chilometraggio Km 16100. In vendita da concessionario New Cars Group.
ID Annuncio
EB075F
Pubblicato il
15/12/2025
Luogo
Corso Bra 58 Alba 12051 CN Piemonte
Prezzo
€ 48.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
16100 km
Prodotta
4/2025
Potenza
163 cv (120 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
xDrive 20d Msport
Veicolo venduto da
New Cars Group
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Bra 58 Alba (CN) 12051
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X1
-
Opel Adam 1.2 70 CV usata
1
Viadana (MN)Concessionario -
Ford Focus Cabrio 2.0 TDCi (136CV) CC Titanium DPF usata
13
Viadana (MN)Concessionario -
Nissan Juke 1.5 dCi Acenta usata
1
Viadana (MN)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW X1 xDrive 20d Msport
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.995 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 120 KW (163 CV) 3.750 giri/min Coppia massima 360 Nm Trazione Integrale Cambio Sequenziale Numero marcie 7 Velocità max 210 km/h 0-100 km/h 8,6 secondiBMW X1 xDrive 20d Msport Negli articoli
-
SUV ibrido, Premium, Tedesco.. Plugin? Come va la novità BMW: X1 Xdrive25e [220CV]
Grazie ai forti Ecobonus e alle promozioni, molti pensano al salto nel mondo dei SUV premium ibridi, meglio se Plugin e di quelli ambiti, apprezzati qualora da rivendere un domani. Abbiamo provato un riferimento: BMW X1 Xdrive25e. Ottimo compromesso, solo per chi sfrutta i 50 Km di range con zero emissioni senza fare lunghi viaggi -
Nuovo SUV BMW ibrido per il 2020: al volante di X1 xDrive 25d [video]
Restyling della seconda generazione X1 per il 2020, con debutto dell'ibrido plug-in da 220 CV. Passista resta il diesel (top il 25d sLine) prestanza per il benzina 25i MSport, ma con il 25e ci si distingue in città. Listino prezzi, informazioni, commenti e prova del SAV tedesco -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?