BMW X1 sDrive 18i xLine usato
€ 34.900
Annuncio BMW X1 sDrive 18i xLine usato a Roma (Roma), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 23500. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
EB648C
Pubblicato il
20/12/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 34.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
23500 km
Prodotta
11/2022
Potenza
136 cv (100 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
sDrive 18i xLine
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X1
-
BMW Serie 1 118i 5p. Msport usata
12
Jerago con Orago (VA)PrivatoVendo BMW serie1 118i, 5 porte, grigio Storm Bay metalizzato, sedili in stoffa/ecopelle. Immatricolata novembre 2020, 52.000km, e tagliandata in of.....
Specifiche tecniche di BMW X1 sDrive 18i xLine
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 100 KW (136 CV) 4.500 giri/min Coppia massima 230 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 208 km/h 0-100 km/h 9,2 secondiBMW X1 sDrive 18i xLine Negli articoli
-
SUV ibrido, Premium, Tedesco.. Plugin? Come va la novità BMW: X1 Xdrive25e [220CV]
Grazie ai forti Ecobonus e alle promozioni, molti pensano al salto nel mondo dei SUV premium ibridi, meglio se Plugin e di quelli ambiti, apprezzati qualora da rivendere un domani. Abbiamo provato un riferimento: BMW X1 Xdrive25e. Ottimo compromesso, solo per chi sfrutta i 50 Km di range con zero emissioni senza fare lunghi viaggi -
Nuovo SUV BMW ibrido per il 2020: al volante di X1 xDrive 25d [video]
Restyling della seconda generazione X1 per il 2020, con debutto dell'ibrido plug-in da 220 CV. Passista resta il diesel (top il 25d sLine) prestanza per il benzina 25i MSport, ma con il 25e ci si distingue in città. Listino prezzi, informazioni, commenti e prova del SAV tedesco -
BMW scopre che il Diesel non deve morire: basta dargli da mangiare olio vegetale
Mentre tutti correvano verso l'elettrico, qualcuno in Germania ha avuto un'idea: se invece di buttare via 250 milioni di motori diesel, li facessimo funzionare con carburante pulito?