BMW X5 xDrive30d 48V Msport usato
€ 58.900
Annuncio BMW X5 xDrive30d 48V Msport usato a Brescia (Brescia), alimentazione Electtrica, anno 2023 e chilometraggio Km 76487. In vendita da concessionario Autounica S.r.l..
ID Annuncio
E19CC0
Pubblicato il
08/09/2025
Luogo
Via Valcamonica, 19/H Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 58.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
76487 km
Prodotta
3/2023
Potenza
286 cv (210 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
xDrive30d 48V Msport
Veicolo venduto da
Autounica S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Valcamonica, 19/H Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X5
-
Renault Scenic E-Tech Electric 1.5 dCi 110CV Luxe usata
8Guastalla (RE)ConcessionarioREVISIONE, CINGHIA DISTRIBUZIONE,TAGLIANDO, APPENA FATTI, TAGLIANDATA,4 CERCHI LEGA DA 17 E 4 CERCHI E GOMME DA 16, KM CERTIFICATI ,GARANZIA POSSIBILE..... -
Opel Meriva 1.7 CDTI 110CV Cosmo usata
7Bibbiano (RE)Concessionario -
Daihatsu Terios 1.3i 16V cat 4WD SX usata
9Bibbiano (RE)ConcessionarioIMPIANTO A METANO
Specifiche tecniche di BMW X5 xDrive30d 48V Msport
Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.993 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 210 KW (286 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 650 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 235 km/h 0-100 km/h 6,1 secondiBMW X5 xDrive30d 48V Msport Negli articoli
-
BMW X5 2019: "It is sooo biiiigggg!!!" [Video]
In listino a partire da 72.900 euro, la nuova BMW X5 2019 alza l'asticella della qualità dinamica strizzando l'occhio al mondo del fuoristrada grazie al nuovo pacchetto off-road. Ecco come va nella nostra prova test sulle strade di Atlanta -
BMW Concept X5 eDrive
In occasione del nostro viaggio alla scoperta delle tecnologie del futuro BMW, abbiamo provato in anteprima la BMW Concept X5 eDrive, versione ibrida plug-in in avanzato stato di sviluppo -
BMW Group: dal 2028 al via la produzione in serie del nuovo sistema a idrogeno di terza generazione
BMW annuncia la produzione in serie del sistema a celle a combustibile di terza generazione dal 2028: più compatto, efficiente e sviluppato con Toyota