BMW X5 xDrive40d 48V Msport usato
€ 82.400
Annuncio BMW X5 xDrive40d 48V Msport usato a Settimo Torinese (Torino), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 28967. In vendita da concessionario Marchese Motors Di Marchese Gianluca.
ID Annuncio
E4BAC2
Pubblicato il
12/09/2025
Luogo
Via Schiapparelli, 3A Settimo Torinese 10036 TO Piemonte
Prezzo
€ 82.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
28967 km
Prodotta
9/2024
Potenza
340 cv (250 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Grigio chiaro
Versione
xDrive40d 48V Msport
Veicolo venduto da
Marchese Motors Di Marchese Gianluca
Telefono venditore
Indirizzo
Via Schiapparelli, 3A Settimo Torinese (TO) 10036
Contatta venditore
Modelli simili a BMW X5
-
Fiat 500L 1.3 Multijet 95 CV Cross usata
18Prato (PO)Concessionarioprezzo valido con il contributo prezzo di Stellantis Financial Services, volture escluse -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Ecochic A. Ferretti usata
14Prato (PO)Concessionario -
BMW X1 xDrive20d usata
16Prato (PO)Concessionario
Specifiche tecniche di BMW X5 xDrive40d 48V Msport
Motore 6 cilindri in linea Cilindrata 2.993 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 250 KW (340 CV) 4.400 giri/min Coppia massima 700 Nm Trazione Integrale Cambio Automatico Numero marcie 8 Velocità max 245 km/h 0-100 km/h 5,5 secondiBMW X5 xDrive40d 48V Msport Negli articoli
-
BMW X5 2019: "It is sooo biiiigggg!!!" [Video]
In listino a partire da 72.900 euro, la nuova BMW X5 2019 alza l'asticella della qualità dinamica strizzando l'occhio al mondo del fuoristrada grazie al nuovo pacchetto off-road. Ecco come va nella nostra prova test sulle strade di Atlanta -
BMW Concept X5 eDrive
In occasione del nostro viaggio alla scoperta delle tecnologie del futuro BMW, abbiamo provato in anteprima la BMW Concept X5 eDrive, versione ibrida plug-in in avanzato stato di sviluppo -
BMW Group: dal 2028 al via la produzione in serie del nuovo sistema a idrogeno di terza generazione
BMW annuncia la produzione in serie del sistema a celle a combustibile di terza generazione dal 2028: più compatto, efficiente e sviluppato con Toyota