CFMOTO 450NK (2023 - 25) Nuova
€ 4.990
Annuncio CFMOTO 450NK (2023 - 25) nuova a Pogliano Milanese (Milano) , con alimentazione benzina e con potenza 47 CV. In vendita da concessionario Motorpep.
ID Annuncio
9576B9
Prezzo
4.990
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese 20005 MI Lombardia
Pubblicato il
02/08/2025
Versione
450NK (2023 - 25)
Veicolo venduto da
Motorpep
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese (MI) 20005
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 450NK
-
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)ConcessionarioSCONTO DI 700 EURO DAL LISTINO DI 6690 EURO DISPONIBILE NERA -ROSSA -BIANCA -
Honda GB 350 S (2025) nuova
6Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA OTTIMA PRIMA MOTO GUSTO RETRO' -
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)Concessionarioarrivate
Specifiche tecniche di CFMOTO 450NK
Motore termico Cilindrata 449 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico e a pedale Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 46,900CFMOTO 450NK Negli articoli
-
1500 km con la CFMOTO 800MT-X: long test sulle Alpi
Da zero a 1500 km per l'Adventure cinese nelle mani del nostro tester che l'ha portata a spasso per le Alpi: ecco il long test che vi racconta come è fatta e come va la CFMOTO 800MT-X -
CFMOTO 675NK TEST: come va la prima naked 3 cilindri della Casa cinese. La prova in pista, Pro e Contro [VIDEO E GALLERY]
CFMOTO lancia sul mercato la sua prima naked media con motore 3 cilindri da 90 CV, puntando a conquistare gli appassionati con un prezzo competitivo di 6.690€ e una dotazione tecnica completa. Come va? L'abbiamo messa alla prova in pista, la prova con pregi e difetti -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona