CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) Nuova
€ 6.990
Annuncio CFMOTO 800NK Sport (2023 - 25) nuova a Pogliano Milanese (Milano) , con alimentazione benzina e con potenza 95 CV. In vendita da concessionario Motorpep.
ID Annuncio
9669A8
Prezzo
6.990
Condizione
nuova
Allestimento
Naked
Chilometri
0 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
termico
Luogo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese 20010 MI Lombardia
Pubblicato il
22/10/2025
Versione
800NK Sport (2023 - 25)
Veicolo venduto da
Motorpep
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Provinciale 229 (Angolo via Cesare Battisti) Pogliano Milanese (MI) 20010
Contatta venditore
Modelli simili a CFMOTO 800NK
-
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)ConcessionarioSCONTO DI 700 EURO DAL LISTINO DI 6690 EURO DISPONIBILE NERA -ROSSA -BIANCA -
Honda GB 350 S (2025) nuova
6Legnano (MI)ConcessionarioPRONTA CONSEGNA TUTTI I COLORI OTTIMA PRIMA MOTO GUSTO RETRO' -
Honda CB 500 Hornet (2024 - 25) nuova
3Legnano (MI)Concessionarioarrivate
Specifiche tecniche di CFMOTO 800NK
Motore termico Cilindrata 799 cc cc N° Cilindri 2 Configurazione cilindri n.d. Raffreddamento a liquido Avviamento elettrico Cambio meccanico Numero marcie 6 Frizione multidisco Potenza (HP) 95,200CFMOTO 800NK Negli articoli
-
CFMOTO 675NK test: prova su strada della naked 3 cilindri cinese. Pregi e difetti [VIDEO]
CFMOTO entra nel segmento delle medie cilindrate con un tre cilindri sviluppato internamente, design italiano firmato Modena 40 e un rapporto qualità-prezzo che promette molto. Abbiamo testato su strada la 675NK, reggerà il confronto con le europee e le giapponesi? -
Moto standard o ribassata? Vi spieghiamo come scegliere l’assetto più adatto [VIDEO]
Abbiamo messo a confronto la CFMOTO 800MT-X e la Triumph Scrambler 1200X, due moto con cerchio anteriore da 21 pollici in versione a sella bassa: vi raccontiamo come vanno, in che cosa sono diverse dal punto di vista dinamico e se vale la pena prendere una "low seat" destinata - anche - all'offroad -
Da supersportiva a turistica con un click: è vero. CFMOTO ci sta lavorando sul serio
CFMOTO starebbe sviluppando un sistema rivoluzionario per regolare la posizione del manubrio e delle pedane in modo elettronico, anche durante la guida. Il brevetto è stato depositato, ecco come funziona