Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LT usato
€ 4.400
Annuncio Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LT usato a Verona (Verona), alimentazione Diesel, anno 2009 e chilometraggio Km 229000. In vendita da concessionario Visa Automobili.
ID Annuncio
E4C24F
Pubblicato il
16/12/2025
Luogo
Via Luigi Prina, 10 Verona 37100 VR Veneto
Prezzo
€ 4.400
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
229000 km
Prodotta
10/2009
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Beige Pastello
Versione
2.0 VCDi LT
Veicolo venduto da
Visa Automobili
Telefono venditore
Indirizzo
Via Luigi Prina, 10 Verona (VR) 37100
Contatta venditore
Modelli simili a Chevrolet Captiva
-
Nissan Note 1.4 16V Acenta usata
13
Bracciano (RM)ConcessionarioPREZZO OUTLET, IL PREZZO E' PER RIVENDITORI (ACQUISTABILE DA TUTTI), NELLO STATO DI FATTO IN CUI SI TROVA E SENZA GARANZIA., ACQUISTANDO SI ACCETTANO ..... -
Alfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Luxury usata
15
Roma (RM)ConcessionarioAlfa Romeo 166 2.4 JTD M-JET 20V cat Luxury, anno 16/06/2005, cc 2387 kw 110, gasolio, colore argento metallizzato, cambio manuale, interni in pelle ..... -
Toyota Yaris 1.3 5 porte M-MT Sol usata
4
Pomezia (RM)ConcessionarioSTRUSCIATURA FIANCATA DX
Specifiche tecniche di Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LT
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.991 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiChevrolet Captiva 2.0 VCDi LT Negli articoli
-
Chevrolet Camaro Cabriolet | Look americano, motore "europeo"... [Video]
Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda in questa prova tutta natalizia. Negli occhi la bellezza del 2.0 litri, in testa il sogno 6.2 V8... -
Quale comprare, Confronto: Lexus RC 300h Vs Chevrolet Camaro 2.0 Turbo
Parallelo estremo per due sportive di similari misure e apparente impronta ma all’opposto nell’indole: Japan Vs USA -
Mentre l'Europa vieta i motori termici, General Motors rilancia: arriva il nuovo V8 da oltre 500 CV che farà tremare l'asfalto
L'America dice no all'elettrificazione forzata e prepara la sesta generazione del leggendario Small Block V8. Una storia lunga 70 anni che continua con ancora più potenza