Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LTZ usato
€ 5.800
Annuncio Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LTZ usato a Volla (Napoli), alimentazione Diesel, anno 2010 e chilometraggio Km 145000. In vendita da concessionario New Rivauto S.r.l.s..
ID Annuncio
EA5A3D
Pubblicato il
30/11/2025
Luogo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla 80040 NA Campania
Prezzo
€ 5.800
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
145000 km
Prodotta
3/2010
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Bianco perlato
Versione
2.0 VCDi LTZ
Veicolo venduto da
New Rivauto S.r.l.s.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giacomo Leopardi, 38/40 Volla (NA) 80040
Contatta venditore
Modelli simili a Chevrolet Captiva
-
Jeep Renegade 2.0 Mjt 140CV 4WD Active Drive 75th Anniversary usata
20
Appignano (MC)Concessionariorenegade 4x4 cc2.0 diesel in buone condizioni -
smart forfour forfour EQ Edition One (4,6kW) usata
13
Appignano (MC)ConcessionarioSmart forfour EQ (elettrica), pari al nuovo. Si valutano permute, telefonare per ulteriori informazioni. PREZZO+IVA -
Jeep Wrangler 2.5 cat Connection usata
16
Appignano (MC)ConcessionarioAuto in buono stato per informazioni contattare il 3483923155
Specifiche tecniche di Chevrolet Captiva 2.0 VCDi LTZ
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.991 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 320 Nm Trazione Integrale Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 182 km/h 0-100 km/h 11,3 secondiChevrolet Captiva 2.0 VCDi LTZ Negli articoli
-
Chevrolet Camaro Cabriolet | Look americano, motore "europeo"... [Video]
Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda in questa prova tutta natalizia. Negli occhi la bellezza del 2.0 litri, in testa il sogno 6.2 V8... -
Quale comprare, Confronto: Lexus RC 300h Vs Chevrolet Camaro 2.0 Turbo
Parallelo estremo per due sportive di similari misure e apparente impronta ma all’opposto nell’indole: Japan Vs USA -
Mentre l'Europa vieta i motori termici, General Motors rilancia: arriva il nuovo V8 da oltre 500 CV che farà tremare l'asfalto
L'America dice no all'elettrificazione forzata e prepara la sesta generazione del leggendario Small Block V8. Una storia lunga 70 anni che continua con ancora più potenza