Cirelli Cirelli 3 1.5 mhev Plus 139cv cvt nuovo
€ 25.800
Annuncio Cirelli Cirelli 3 1.5 mhev Plus 139cv cvt nuova a Ardea (Roma), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 139 CV. In vendita da concessionario Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale.
ID Annuncio
E19A5B
Pubblicato il
29/05/2025
Luogo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 25.800
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
Potenza
139 cv (102 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori pastello
Versione
1.5 mhev Plus 139cv cvt
Veicolo venduto da
Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale
Telefono venditore
Indirizzo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Cirelli Cirelli 3
-
Evo Evo 3 1.5 113cv nuova
20Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8997013] VERSIONE GPL-BENZINA. PREZZO PROMO CON ADESIONE A FINANZIAMENTO ESCLUSO IMMATRICOLAZIONE -
Fiat 500X 1.0 T3 120 CV Connect nuova
16Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[9396864] -
Evo Evo 5 Evo 5 1.6 Bi-Fuel GPL nuova
20Potenza (PZ)ConcessionarioDEK:[8027853] VERSIONE BENZINA-GPL PREZZO PROMO CON ADESIONE A FINANZIAMENTO ESCLUSO IMMATRICOLAZIONE.
Specifiche tecniche di Cirelli Cirelli 3 1.5 mhev Plus 139cv cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 102 KW (139 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 180 km/h 0-100 km/hCirelli Cirelli 3 1.5 mhev Plus 139cv cvt Negli articoli
-
Dazi e prezzi alle stelle: ecco perché le elettriche made in Cina costano così poco
"Una discussione amichevole": è quello che si aspetta l'Europa dopo aver annunciato l'introduzione dei dazi per le elettriche cinesi dal 4 di luglio. Ma la vendetta è dietro l'angolo... -
DR Tiger: non possono essere vendute in Italia secondo Dongfeng
Le recenti DR Tiger mostrate dal marchio molisano prodotte dalla cinese Dongfeng sono già al centro di una contesa commerciale -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro