Cirelli Cirelli 3 Sport 1.5 mhev bi-fuel Gpl Sport 139cv cvt nuovo
€ 25.800
Annuncio Cirelli Cirelli 3 Sport 1.5 mhev bi-fuel Gpl Sport 139cv cvt nuova a Ardea (Roma), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 139 CV. In vendita da concessionario Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale.
ID Annuncio
E573AA
Pubblicato il
10/08/2025
Luogo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea 00040 RM Lazio
Prezzo
€ 25.800
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
Potenza
139 cv (102 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Vari colori metallizzato
Versione
1.5 mhev bi-fuel Gpl Sport 139cv cvt
Veicolo venduto da
Autoucci S.r.l. Go Roma Rent S.r.l. Unipersonale
Telefono venditore
Indirizzo
Via Laurentina, Km. 31.500 Ardea (RM) 00040
Contatta venditore
Modelli simili a Cirelli Cirelli 3 Sport
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe 90 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe ECO-G Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Cirelli Cirelli 3 Sport 1.5 mhev bi-fuel Gpl Sport 139cv cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.499 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 102 KW (139 CV) 6.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 7 Velocità max 180 km/h 0-100 km/hCirelli Cirelli 3 Sport 1.5 mhev bi-fuel Gpl Sport 139cv cvt Negli articoli
-
Dazi e prezzi alle stelle: ecco perché le elettriche made in Cina costano così poco
"Una discussione amichevole": è quello che si aspetta l'Europa dopo aver annunciato l'introduzione dei dazi per le elettriche cinesi dal 4 di luglio. Ma la vendetta è dietro l'angolo... -
DR Tiger: non possono essere vendute in Italia secondo Dongfeng
Le recenti DR Tiger mostrate dal marchio molisano prodotte dalla cinese Dongfeng sono già al centro di una contesa commerciale -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro