Cirelli Cirelli Sport 1.5 turbo bi-fuel Gpl cvt nuovo
€ 32.300
Annuncio Cirelli Cirelli Sport 1.5 turbo bi-fuel Gpl cvt nuova a Mola Di Bari (Bari), immatricolata nel , con alimentazione Gpl e con potenza 137 CV. In vendita da concessionario My Car S.r.l..

ID Annuncio
D5CEE1
Pubblicato il
28/02/2025
Luogo
Via Caracas, 18 Mola di Bari 70042 BA Puglia
Prezzo
€ 32.300
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
137 cv (101 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Antracite pastello
Versione
1.5 turbo bi-fuel Gpl cvt
Veicolo venduto da
My Car S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Caracas, 18 Mola di Bari (BA) 70042
Contatta venditore
Modelli simili a Cirelli Cirelli Sport
-
Citroen C3 1.2 puretech You Pack Plus 100cv s&s nuova
15Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioVERNICE BICOLOR NERO / TETTO BIANCO PPREZZO IPT -PFU - ACCESSORI E VERNICE METALLIZZATA ESCLUSI *OFFERTA VALIDA PER VETTURE DISPONIBILI IN SEDE..... -
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe ECO-G Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Lancia Ypsilon 1.2 69 CV 5 porte GPL Ecochic Alberta Ferretti nuova
7Ercolano (NA)ConcessionarioLANCIA FA AL CASO TUO!
Specifiche tecniche di Cirelli Cirelli Sport 1.5 turbo bi-fuel Gpl cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 101 KW (137 CV) 4.000 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 0-100 km/hCirelli Cirelli Sport 1.5 turbo bi-fuel Gpl cvt Negli articoli
-
Dazi e prezzi alle stelle: ecco perché le elettriche made in Cina costano così poco
"Una discussione amichevole": è quello che si aspetta l'Europa dopo aver annunciato l'introduzione dei dazi per le elettriche cinesi dal 4 di luglio. Ma la vendetta è dietro l'angolo... -
DR Tiger: non possono essere vendute in Italia secondo Dongfeng
Le recenti DR Tiger mostrate dal marchio molisano prodotte dalla cinese Dongfeng sono già al centro di una contesa commerciale -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro