Cirelli Cirelli Sport 1.5 bi-fuel Gpl Premium 137cv cvt nuovo
€ 33.800
Annuncio Cirelli Cirelli Sport 1.5 bi-fuel Gpl Premium 137cv cvt nuova a Trecate (Novara), immatricolata nel , con alimentazione Gpl e con potenza 137 CV. In vendita da concessionario Novacart Auto.

ID Annuncio
DCD783
Pubblicato il
20/04/2025
Luogo
Via Mottarone, 7 Trecate 28069 NO Piemonte
Prezzo
€ 33.800
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
1 km
Prodotta
Potenza
137 cv (101 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.5 bi-fuel Gpl Premium 137cv cvt
Veicolo venduto da
Novacart Auto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Mottarone, 7 Trecate (NO) 28069
Contatta venditore
Modelli simili a Cirelli Cirelli Sport
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
16Ercolano (NA)Concessionario -
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech turbo You 100cv nuova
11Cardito (NA)ConcessionarioPROMO FINZIAMENTO-1000€ ANTICIPO 0% 48X224.00 NELLA RATA E INCLUSO F.I.R.PER 4 ANNI BLOCK SHAFT CON V.F.G.FINALE Per maggiori informazioni ci puoi .....
Specifiche tecniche di Cirelli Cirelli Sport 1.5 bi-fuel Gpl Premium 137cv cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 101 KW (137 CV) 5.600 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiCirelli Cirelli Sport 1.5 bi-fuel Gpl Premium 137cv cvt Negli articoli
-
Dazi e prezzi alle stelle: ecco perché le elettriche made in Cina costano così poco
"Una discussione amichevole": è quello che si aspetta l'Europa dopo aver annunciato l'introduzione dei dazi per le elettriche cinesi dal 4 di luglio. Ma la vendetta è dietro l'angolo... -
DR Tiger: non possono essere vendute in Italia secondo Dongfeng
Le recenti DR Tiger mostrate dal marchio molisano prodotte dalla cinese Dongfeng sono già al centro di una contesa commerciale -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro