Cupra Born Born e-Boost 58kWh 231CV usato
€ 26.900
Annuncio Cupra Born Born e-Boost 58kWh 231CV usato a Vigevano (Pavia), alimentazione Electtrica, anno 2024 e chilometraggio Km 20069. In vendita da concessionario Grimaldi Auto S.p.A. .
ID Annuncio
E77147
Pubblicato il
21/10/2025
Luogo
Viale Monte Grappa, 15 Vigevano 27029 PV Lombardia
Prezzo
€ 26.900
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
20069 km
Prodotta
6/2024
Potenza
231 cv (170 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Antracite metallizzato
Versione
Born e-Boost 58kWh 231CV
Veicolo venduto da
Grimaldi Auto S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Monte Grappa, 15 Vigevano (PV) 27029
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Born
-
Audi A1 1.6 TDI 105 CV S line edition plus usata
20Moncalieri (TO)Concessionario. -
Volkswagen Golf 1.4 TGI 5p. Highline BlueMotion usata
20Torino (TO)PrivatoVendo Volkswagen Golf VII TGI HIGHLINE Sempre tenuta in garage, vettura in ottimo stato generale sia di carrozzeria che di interni. Caratteristi..... -
Fiat 500L 1.4 95 CV Cross usata
20Moncalieri (TO)ConcessionarioFiat 500L 1.4 95 CV S&S Cross è un minivan versatile e funzionale, perfetto per chi cerca spazio e comfort senza rinunciare a uno stile fresco e moder.....
Specifiche tecniche di Cupra Born Born e-Boost 58kWh 231CV
Motore Elettrico Cilindrata 0 cc cc Alimentazione Elettrica Potenza 170 KW (231 CV) - Coppia massima 310 Nm Trazione Posteriore Cambio Automatico Numero marcie 1 Velocità max 160 km/h 0-100 km/h 6,6 secondiCupra Born Born e-Boost 58kWh 231CV Negli articoli
-
Hankook iON Winter: le auto elettriche hanno (finalmente) la loro gomma invernale perfetta [VIDEO]
La sfida di uno pneumatico invernale appositamente per vetture EV è sicuramente impegnativa: alte prestazioni, elevata capacità di carico, poca resistenza al rotolamento. Ecco come sono fatte e come vanno, su strada e in frenata, le nuove coperture di Hankook -
Si può andare in pista con un'auto elettrica? Prova speciale con CUPRA Born [Video]
Abbiamo portato la nuovissima CUPRA Born tra i cordoli del Cremona Circuit. E l'abbiamo guidata al contrario di come si dovrebbe fare con una elettrica. Quindi infischiandocene bellamente dell'autonomia e spremendo come un agrume il motore elettrico posteriore da 204 CV. Cosa abbiamo scoperto? Che, con gli ingredienti giusti, c'è tutto quel che serve per un regalarsi un track day coi fiocchi -
L'Europa lancia la rivoluzione verde: inaugurato il più grande impianto di riciclo batterie del continente
La Germania segna un punto di svolta storico nella corsa all'indipendenza energetica europea con un investimento da 30 milioni di euro che promette di cambiare per sempre il panorama della mobilità elettrica.