Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG usato
€ 25.900
Annuncio Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG usato a Padova (Padova), alimentazione Electtrica, anno 2021 e chilometraggio Km 62550. In vendita da concessionario Superauto Feltre S.r.l..
ID Annuncio
E268D3
Pubblicato il
19/09/2025
Luogo
Via Nona Strada, 21 Padova 35129 PD Veneto
Prezzo
€ 25.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
62550 km
Prodotta
5/2021
Potenza
204 cv (150 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Formentor 1.4 e-Hybrid DSG
Veicolo venduto da
Superauto Feltre S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Nona Strada, 21 Padova (PD) 35129
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Formentor
-
Fiat Tipo Station Wagon Tipo 1.4 SW Pop usata
4Cagliari (CA)Concessionario -
MINI Mini 1.5 One D 5 porte usata
12Quartu Sant'Elena (CA)ConcessionarioLINK MOTORS QUARTU S.ELENA PROPONE: MINI 5 PORTE 1.5 D. ONE 95 CV, ANNO: FEBBRAIO 2018, KM. 108.000, PROPRIETARIA NON FUMATRICE, SENSORI DI PARCHE..... -
Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 5 porte S&S Hybrid Gold Plus usata
4Cagliari (CA)Concessionario
Specifiche tecniche di Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.395 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 150 KW (204 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 350 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 7,8 secondiCupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG Negli articoli
-
CUPRA Formentor VZ Xtreme e-HYBRID: la sportiva che gioca a fare la SUV (e ci riesce bene) [VIDEO]
Ma quanto va forte la Cupra Fomentor e-Hybrid da 272 CV? Ecco il test (anche del consumi) della versione VZ Xtreme che vanta ben 120 km di autonomia in elettrico con 20 kWh di batteria -
Cupra Formentor VZ5 BAT: edizione limitata, adrenalina invece no
La Cupra Formentor con l'epico 5 cilindri turbo da 390 CV fa la sua uscita milanese con l'edizione limitata VZ5 BAT, solo 500 esemplari rifiniti in carbonio e rigorosamente neri -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero