Cupra Formentor Formentor 1.5 TSI usato
€ 22.750
Annuncio Cupra Formentor Formentor 1.5 TSI usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2022 e chilometraggio Km 80000. In vendita da concessionario Autostyle di Paterlini Edgardo.
ID Annuncio
E75F02
Pubblicato il
25/09/2025
Luogo
Via Europa, 44/a Brescia 25100 BS Lombardia
Prezzo
€ 22.750
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
80000 km
Prodotta
4/2022
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
Formentor 1.5 TSI
Veicolo venduto da
Autostyle di Paterlini Edgardo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Europa, 44/a Brescia (BS) 25100
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Formentor
-
Peugeot 2008 100 Active usata
17Giugliano in Campania (NA)ConcessionarioPEUGEOT 2008 BlueHDI 100 CV Active. Veicolo in ottime condizioni. Veicolo in garanzia Ford Doc per 12 mesi, espandibile fino a 36 mesi. L'auto prima d..... -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
13Frattamaggiore (NA)ConcessionarioDEK:[9850871] -
Fiat Panda 1.0 FireFly S&S Hybrid City Cross usata
12Frattamaggiore (NA)ConcessionarioDEK:[9850953]
Specifiche tecniche di Cupra Formentor Formentor 1.5 TSI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 110 KW (150 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 250 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 6 Velocità max 204 km/h 0-100 km/h 8,9 secondiCupra Formentor Formentor 1.5 TSI Negli articoli
-
CUPRA Formentor VZ Xtreme e-HYBRID: la sportiva che gioca a fare la SUV (e ci riesce bene) [VIDEO]
Ma quanto va forte la Cupra Fomentor e-Hybrid da 272 CV? Ecco il test (anche del consumi) della versione VZ Xtreme che vanta ben 120 km di autonomia in elettrico con 20 kWh di batteria -
Cupra Formentor VZ5 BAT: edizione limitata, adrenalina invece no
La Cupra Formentor con l'epico 5 cilindri turbo da 390 CV fa la sua uscita milanese con l'edizione limitata VZ5 BAT, solo 500 esemplari rifiniti in carbonio e rigorosamente neri -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero