Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato
€ 25.900
Annuncio Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato a Settimo San Pietro (Cagliari), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 85000. In vendita da concessionario IoAuto.
ID Annuncio
E75F1C
Pubblicato il
16/10/2025
Luogo
Via Altiero Spinelli, snc Settimo San Pietro 09040 CA Sardegna
Prezzo
€ 25.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
85000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero
Versione
Formentor 2.0 TDI
Veicolo venduto da
IoAuto
Telefono venditore
Indirizzo
Via Altiero Spinelli, snc Settimo San Pietro (CA) 09040
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Formentor
-
Opel Mokka 1.5 diesel Elegance usata
5Petrosino (TP)Concessionario -
Peugeot 2008 PureTech 100 S&S Allure Pack usata
9Marsala (TP)ConcessionarioIl nostro obiettivo principale è garantire la completa soddisfazione dei clienti, accompagnandoli attentamente in ogni fase del processo di acquisto ..... -
Volkswagen T-Cross 1.0 TSI 110 CV Sport usata
12Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?20.950
Specifiche tecniche di Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiCupra Formentor Formentor 2.0 TDI Negli articoli
-
CUPRA Formentor VZ Xtreme e-HYBRID: la sportiva che gioca a fare la SUV (e ci riesce bene) [VIDEO]
Ma quanto va forte la Cupra Fomentor e-Hybrid da 272 CV? Ecco il test (anche del consumi) della versione VZ Xtreme che vanta ben 120 km di autonomia in elettrico con 20 kWh di batteria -
Cupra Formentor VZ5 BAT: edizione limitata, adrenalina invece no
La Cupra Formentor con l'epico 5 cilindri turbo da 390 CV fa la sua uscita milanese con l'edizione limitata VZ5 BAT, solo 500 esemplari rifiniti in carbonio e rigorosamente neri -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero