Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato
€ 23.900
Annuncio Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato a Basiliano (Udine), alimentazione Diesel, anno 2021 e chilometraggio Km 37000. In vendita da concessionario Mastercar S.r.l. - Basiliano.
ID Annuncio
E7B5AF
Pubblicato il
02/10/2025
Luogo
Via delle Cave, 98 Basiliano 33031 UD Friuli Venezia Giulia
Prezzo
€ 23.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
37000 km
Prodotta
11/2021
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Formentor 2.0 TDI
Veicolo venduto da
Mastercar S.r.l. - Basiliano
Telefono venditore
Indirizzo
Via delle Cave, 98 Basiliano (UD) 33031
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Formentor
-
Mercedes-Benz Classe A Sedan 180 d AMG Line Premium Plus auto usata
19Alife (CE)Concessionario -
Porsche Cayman 2.7 usata
15Cesa (CE)Concessionario -
Alfa Romeo Stelvio Stelvio 2.2 Turbodiesel 160 CV AT8 RWD Super Business usata
13Calvi Risorta (CE)Concessionario****PREZZO REALE *** NO OBBLIGO DI FINANZIAMENTO*** AUTO IN OTTIME CONDIZIONI GENERALI, REGOLARMENTE TAGLIANDATA E COLLAUDATA ** GARANTITA 12 MESI KM.....
Specifiche tecniche di Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiCupra Formentor Formentor 2.0 TDI Negli articoli
-
CUPRA Formentor VZ Xtreme e-HYBRID: la sportiva che gioca a fare la SUV (e ci riesce bene) [VIDEO]
Ma quanto va forte la Cupra Fomentor e-Hybrid da 272 CV? Ecco il test (anche del consumi) della versione VZ Xtreme che vanta ben 120 km di autonomia in elettrico con 20 kWh di batteria -
Cupra Formentor VZ5 BAT: edizione limitata, adrenalina invece no
La Cupra Formentor con l'epico 5 cilindri turbo da 390 CV fa la sua uscita milanese con l'edizione limitata VZ5 BAT, solo 500 esemplari rifiniti in carbonio e rigorosamente neri -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero