Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato
€ 23.900
Annuncio Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI usato a Torino (Torino), alimentazione Diesel, anno 2022 e chilometraggio Km 58000. In vendita da concessionario Panoramauto Torino S.r.l..
ID Annuncio
E7ED65
Pubblicato il
07/10/2025
Luogo
Strada Settimo, 364 Torino 10156 TO Piemonte
Prezzo
€ 23.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
58000 km
Prodotta
3/2022
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
Formentor 2.0 TDI
Veicolo venduto da
Panoramauto Torino S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Strada Settimo, 364 Torino (TO) 10156
Contatta venditore
Modelli simili a Cupra Formentor
-
Citroen C3 Aircross PureTech 110 S&S Shine usata
13Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.500 -
Fiat 500L 1.4 95 CV S&S Connect usata
16Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.950 -
Fiat Panda Cross 1.0 firefly hybrid Cross s&s 70cv 5p.ti usata
17Trapani (TP)ConcessionarioESCLUSO PASSAGGIO / PREZZO PROMO CON RITIRO PERMUTA / PREZZO DI RICHIESTA ?13.800
Specifiche tecniche di Cupra Formentor Formentor 2.0 TDI
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.968 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 110 KW (150 CV) 3.250 giri/min Coppia massima 340 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 205 km/h 0-100 km/h 9,3 secondiCupra Formentor Formentor 2.0 TDI Negli articoli
-
CUPRA Formentor VZ Xtreme e-HYBRID: la sportiva che gioca a fare la SUV (e ci riesce bene) [VIDEO]
Ma quanto va forte la Cupra Fomentor e-Hybrid da 272 CV? Ecco il test (anche del consumi) della versione VZ Xtreme che vanta ben 120 km di autonomia in elettrico con 20 kWh di batteria -
Cupra Formentor VZ5 BAT: edizione limitata, adrenalina invece no
La Cupra Formentor con l'epico 5 cilindri turbo da 390 CV fa la sua uscita milanese con l'edizione limitata VZ5 BAT, solo 500 esemplari rifiniti in carbonio e rigorosamente neri -
Le auto di oggi sono più scomode di quelle di 30 anni fa. Se è vero, perché?
Quando il futuro dell'automobile ci ha portato dritti nel passato, ma con la schiena a pezzi e il portafoglio più leggero