Dacia Duster 1.5 dCi 8V 110 CV 4x2 Comfort usato
€ 10.900
Annuncio Dacia Duster 1.5 dCi 8V 110 CV 4x2 Comfort usato a Trani (Barletta-Andria-Trani), alimentazione Diesel, anno 2018 e chilometraggio Km 141330. In vendita da concessionario P.M. Auto di Papagno Matteo.
ID Annuncio
E143AC
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Superga, 123 Trani 70059 BT Puglia
Prezzo
€ 10.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
141330 km
Prodotta
2/2018
Potenza
109 cv (80 kw)
Alimentazione
Diesel
Colore carrozzeria
Grigio Pastello
Versione
1.5 dCi 8V 110 CV 4x2 Comfort
Veicolo venduto da
P.M. Auto di Papagno Matteo
Telefono venditore
Indirizzo
Via Superga, 123 Trani (BT) 70059
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Duster
-
Fiat 500X 1.3 MultiJet 95 CV Lounge usata
18Caivano (NA)ConcessionarioDEK:[9160547] OFFERTA PREZZO PROMO € 11.800 VALIDO FINO AL 23.02.25 AUTOVETTURA ITALIANA PRONTA CONSEGNA!!!!AUTOVETTURA PERFETTA COME NUOVA IN OGNI S..... -
Fiat Panda 1.3 MJT 16V DPF 4x4 Cross usata
20Napoli (NA)Concessionario -
Nissan Micra IG-T 92 Xtronic 5 porte Acenta usata
20Napoli (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Dacia Duster 1.5 dCi 8V 110 CV 4x2 Comfort
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.461 cc cc Alimentazione Diesel Potenza 80 KW (109 CV) 4.000 giri/min Coppia massima 260 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 171 km/h 0-100 km/h 11,8 secondiDacia Duster 1.5 dCi 8V 110 CV 4x2 Comfort Negli articoli
-
Dacia Duster 2024: quanti km fa davvero a pieno carico con 250 kg a bordo? [VIDEO]
La Dacia Duster 2024 ha abbandonato il diesel e adotta l’ibrido full: la prova di consumo a pieno carico rivela prestazioni ottime in città, un po' meno su autostrada e salite -
Nuova DACIA DUSTER (addio gasolio, c'è l'ibrido!) | PROVA STRUMENTALE - PRO e CONTRO [VIDEO con frangetta)]
Il prezzo della Dacia Duster non è più quello di una volta (12.000 euro) ma tutto è diverso, i tempi e anche lei, la nuova generazione della suv più venduta e più conveniente -
E voi come provate le auto? Ecco la check list dei nostri giornalisti
Come testiamo davvero le auto: i parametri essenziali che ogni automobilista dovrebbe conoscere