Dacia Jogger 1.0 tce Extreme UP Gpl 100cv usato
€ 15.220
Annuncio Dacia Jogger 1.0 tce Extreme UP Gpl 100cv usato a Civitanova Marche (Macerata), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 93279. In vendita da concessionario Tombolini Motor Company S.p.A..
ID Annuncio
D9E1AC
Pubblicato il
15/06/2025
Luogo
Via G.B. Pirelli, Snc Civitanova Marche 62012 MC Marche
Prezzo
€ 15.220
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
93279 km
Prodotta
9/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
1.0 tce Extreme UP Gpl 100cv
Veicolo venduto da
Tombolini Motor Company S.p.A.
Telefono venditore
Indirizzo
Via G.B. Pirelli, Snc Civitanova Marche (MC) 62012
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Audi A4 Avant 35 TDI S tronic Sport usata
18Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Cupra Formentor Formentor 1.4 e-Hybrid DSG usata
14Roma (RM)ConcessionarioIL PREZZO ESPOSTO NON COMPRENDE LE SPESE DI TRASPORTO, NAZIONALIZZAZIONE ITALIANA E PASSAGGIO DI PROPRIETà LE EMAIL SENZA NUMERO DI TELEFONO VERRANN..... -
Peugeot 5008 BlueHDi 130 S&S EAT8 GT Pack usata
20Roma (RM)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE, PRONTA CONSEGNA. TETTO PANORAMICO, TELECAMERA 360°, VIRTUAL COCKPIT, ASSISTENZA ALLA GUIDA, PELLE/TESSUTO, NAVIGATORE, PORTELLON.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger 1.0 tce Extreme UP Gpl 100cv
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (101 CV) 4.600 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 12,3 secondiDacia Jogger 1.0 tce Extreme UP Gpl 100cv Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025