Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato
€ 16.500
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato a Guidonia Montecelio (Roma), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 24000. In vendita da privato.
ID Annuncio
DF4388
Pubblicato il
14/04/2025
Luogo
Guidonia Montecelio 00012 RM Lazio
Prezzo
€ 16.500
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
24000 km
Prodotta
7/2022
Potenza
100 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
arancione
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Veicolo venduto da
voyagerft_8715822774
Indirizzo
Guidonia Montecelio (RM) 00012
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Audi A5 Sportback 2.0 TDI 177 CV Business Plus usata
15Roma (RM)ConcessionarioVETTURA DISPONIBILE PRONTA CONSEGNA, TAGLIANDATA E REVISIONATA! CLIMA BI-ZONA, SENSORI PARCHEGGIO FRONTE/RETRO, NAVIGATORE MMI, VOLANTE MULTIFUNZIONI..... -
Alfa Romeo MiTo 1.4 78 CV 8V S&S Urban usata
12Roma (RM)ConcessionarioAlfa Romeo Mito 1.4 78 CV 8V S&S Urban, auto in perfette condizioni, comoda e pratica per la città, possibilità di finanziamento e/o permuta, qual..... -
Peugeot Partner BlueHDi 120 S&S Outdoor usata
13Roma (RM)ConcessionarioPeugeot Partner Tepee BlueHDi 120 S&S Outdoor, auro in ottime condizioni, comodo e spazioso, pratico per la città, possibilità di finanziamento e/o pe.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025