Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme usato
€ 16.990
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme usato a Dolo (Venezia), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 33500. In vendita da concessionario Riviera Motori S.r.l..
ID Annuncio
E1432C
Pubblicato il
23/05/2025
Luogo
Via Fratelli Bandiera, 2 Dolo 30031 VE Veneto
Prezzo
€ 16.990
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
33500 km
Prodotta
6/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio metallizzato
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme
Veicolo venduto da
Riviera Motori S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Fratelli Bandiera, 2 Dolo (VE) 30031
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Renault Clio TCe 12V 90CV Start&Stop 5 porte Energy Intens usata
20Milano (MI)PrivatoDisponibile fine giugno 2025 RENAULT CLIO Serie 4 Start&Stop 5p Allestimento INTENS (top di gamma) + tanti optional non comuni sulle Clio Mo..... -
Peugeot 208 75 5 porte Touch usata
14Cormano (MI)ConcessionarioPeugeot 208 1.6 HDI vettura adatta anche per Neopatentati dai costi di gestione bassi, molto elegante e ben accessoriata UNICO PROPRIETARIO Vettura ..... -
MINI Mini Countryman 1.6 Cooper D Countryman usata
20Bernate Ticino (MI)ConcessionarioMINI COOPER D COUNTRYMAN può essere guidata da neopatentati immatricolata nel 04/2016 euro 6 motore cc 2.0 KW 82 alimentazione gasolio km 181.700 cir.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025