Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Comfort usato
€ 16.000
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Comfort usato a Siena (Siena), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 41052. In vendita da concessionario Pampaloni S.r.l..
ID Annuncio
E22EEF
Pubblicato il
12/06/2025
Luogo
Via Massetana Romana, 30/38 Siena 53100 SI Toscana
Prezzo
€ 16.000
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
41052 km
Prodotta
5/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Comfort
Veicolo venduto da
Pampaloni S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Massetana Romana, 30/38 Siena (SI) 53100
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Audi A3 2.0 TDI 184 CV S tronic Sport quattro edition usata
20Preganziol (TV)ConcessionarioAudi A3 2.0 TDI 184cv S tronic Sport Quattro Edition modello introvabile full s-line auto tenuta bene no incidenti neanche un graffio dashboard digit..... -
Ford Kuga 2.5 Plug In Hybrid 225 CV CVT 2WD Titanium usata
20Crocetta del Montello (TV)ConcessionarioFord Kuga Titanium 2.5 Plug-In Hybrid 225CV S&S - Autovettura visibile in sede. - Cronologia tagliandi TUTTI documentati e UFFICIALI FORD, chilo..... -
Toyota Toyota C-HR 1.8 Hybrid E-CVT Trend usata
16Preganziol (TV)ConcessionarioToyota CHR trend no incidenti tenuta bene ottime condizioni schermo touch comandi al volante clima automatico retrocamera sensori parcheggo&nbs.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Comfort
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Comfort Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025