Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato
€ 15.700
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato a Pavia (Pavia), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 30000. In vendita da concessionario Teras Auto S.r.l..
ID Annuncio
E2E1E0
Pubblicato il
21/06/2025
Luogo
Via Riviera, 41 Pavia 27100 PV Lombardia
Prezzo
€ 15.700
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
30000 km
Prodotta
5/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Argento metallizzato
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Veicolo venduto da
Teras Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Riviera, 41 Pavia (PV) 27100
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
BMW Z3 Cabrio 1.9 cat Roadster usata
15Fontanellato (PR)ConcessionarioBMW Z3 ISCRITTA ASI AUTO IN ECCELLENTI CONDIZIONI ESTETICHE E MECCANICHE, CONSEGNATA CON ISCRIZIONE ASI E TAGLIANDO PRE CONSEGNA, AUTO DI IMPORTAZIO..... -
Volvo V60 D3 Geartronic Momentum usata
18Parma (PR)ConcessionarioVOLVO V60 2.0 DIESEL 150CV (110KW) EURO 6B AUTOVETTURA 5 POSTI CAMBIO AUTOMATICO UFFICIALE ITALIANA DUE PROPRIETARI ANNO 07/2016 CHILOMETRAGGI..... -
Audi TT Coupé Coupè 2.0 TFSI S tronic usata
16Parma (PR)ConcessionarioAUDI TT COUPE' 2.0 BENZINA 200CV (147KW) CAMBIO AUTOMATICO CON PADDLE AL VOLANTE ANNO 03/2008 DUE PROPRIETARI CHILOMETRAGGIO ATTUALE 116946KM CH.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025