Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato
€ 18.490
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme usato a Milano (Milano), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 21000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Milano.
ID Annuncio
E3F01A
Pubblicato il
11/07/2025
Luogo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano 20157 MI Lombardia
Prezzo
€ 18.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
21000 km
Prodotta
12/2023
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Milano
Telefono venditore
Indirizzo
Via Giorgio Stephenson, 86 Milano (MI) 20157
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Mazda CX-5 2.2 Homura 2wd 150cv usata
18Frabosa Soprana (CN)ConcessionarioMazda CX 5 ke 2.2 TD AWD Diesel 150 CV VEICOLO IN BUONE CONDIZIONI DI CARROZZERIA E INTERNI MOTORE DA SOSTITUIRE O REVISIONARE Al prezzo indicat..... -
Fiat Ulysse 2.0 JTD Active usata
15Frabosa Soprana (CN)ConcessionarioFIAT Ulysse II (179) 2.0 JTD Diesel 109 CV 8 POSTI Veicolo funzionante di meccanica. Sostituita cinghia distribuzione e pompa acqua, cinghia servizi..... -
Fiat Croma 1.9 Multijet 16V Emotion usata
14Alba (CN)ConcessionarioAUTOVETTURA IN BUONE CONDIZIONI GENERALI 12 MESI DI GARANZIA DI CONFORMITA' EVENTUALE GARANZIA COMMERCIALE 12 MESI A ? 250.00 SENZA VETUSTA' E CON S.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 13,2 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 7 posti Extreme Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025