Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme usato
€ 18.490
Annuncio Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme usato a Roma (Roma), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 21000. In vendita da concessionario Tomasi Auto S.r.l. - Roma.
ID Annuncio
E40610
Pubblicato il
17/07/2025
Luogo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma 00163 RM Lazio
Prezzo
€ 18.490
Condizione
usata
Categoria
Monovolume e Multispazio
Km
21000 km
Prodotta
12/2023
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme
Veicolo venduto da
Tomasi Auto S.r.l. - Roma
Telefono venditore
Indirizzo
G.R.A. Km 65, Uscita, 33 Roma (RM) 00163
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Jogger
-
Lancia Delta 1.6 MJT DPF Gold usata
14Torino (TO)Concessionario-importo interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicur..... -
Mercedes-Benz Classe A 200 CDI Avantgarde usata
11Torino (TO)Concessionario-importo interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicur..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 3 porte S&S Actual usata
12Torino (TO)Concessionarioimporto interamente finanziabile salvo approvazione finanziaria - garanzia Legale di conformità inclusa nel prezzo -effettuiamo servizio di Assicura.....
Specifiche tecniche di Dacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 12,5 secondiDacia Jogger Jogger 1.0 TCe GPL 100 CV 5 posti Extreme Negli articoli
-
Dacia Jogger Hybrid 140: con l'ibrido full si fanno 20 km/L in scioltezza. Prova su strada
I consumi sono ridottissimi, lo spazio è parecchio e il prezzo è concorrenziale con un listino a partire da 25.200 euro al netto di incentivi. E può contare su un cambio originale a 15 combinazioni di rapporto, senza frizione -
Trofeo Lumaca 2022, le auto più lente che abbiamo provato quest'anno
Le prove in pista del 2022 hanno tutte una loro classifica trasversale: le più veloci, le più assetate, le più... lente. Ed eccole qui: le auto che NON vi attaccheranno mai al sedile -
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025