Dacia Sandero 1.4 8V Lauréate usato

€ 4.300
Annuncio Dacia Sandero 1.4 8V Lauréate usato a Brescia (Brescia), alimentazione Benzina, anno 2008 e chilometraggio Km 79000. In vendita da concessionario Autop S.r.l..

Sandero 1.4 8V Lauréate

Valutazione: 3,5 50

Vota questo modello:
Inserisci il tuo voto per questo modello:

Grazie per aver votato
ID Annuncio EF39A2 Pubblicato il 17/03/2026 Luogo Via Antonio Allegri, 81 Brescia 25100 BS Lombardia Prezzo € 4.300 Condizione usata Categoria Due volumi Km 79000 km Prodotta 7/2008 Potenza 75 cv (55 kw) Alimentazione Benzina Colore carrozzeria Antracite metallizzato

Versione

1.4 8V Lauréate

Descrizione

DACIA SANDERO 1.4 BENZINA, 55KW, vettura con pochissimi km, sempre regolarmente tagliandata, non necessita di alcun intervento di manutenzione da eseguire, appena revisionata, ottime condizioni generali, sia di meccanica che di carrozzeria ed interni. - APPENA REVISIONATA - NON FUMATORE - UFFICIALE ITALIANA NO IMPORT - POSSIBILITA' DI ESTENSIONE DI GARANZIA FULL 24/36 MESI - E' POSSIBILE LA PERMUTA USATO CON USATO - INCLUSO NEL PREZZO TAGLIANDO OLIO E FILTRI CON CONTROLLI PRECONSEGNA - TUTTE LE NOSTRE VETTURE SONO SANIFICATE CON IL SISTEMA "SCUDOSAN" - DA VEDERE E PROVARE IN PRONTA CONSEGNA Garanzia Legale di Conformità per dodici mesi dalla consegna, come previsto dalla legge per tutti i veicoli fino a 15 anni. In più, da noi e' possibile attivare la "GARANZIA COMPLETA" per 12, 24 o 36 mesi con un piccolo contributo aggiuntivo, questa garanzia copre qualsiasi guasto, pochi componenti esclusi, offrendoti una tranquillità totale. Se hai bisogno di una vettura sostitutiva sono disponibili presso la nostra sede FIAT PANDA IBRIDE al costo di 29,00 euro al giorno!! Hai un veicolo da dare in permuta? Collegati a questo link, SPECIFICA A QUALE VETTURA SEI INTERESSATO, compila il form ed avrai entro poche ore la nostra miglior quotazione. www.autop.srl/permuta Autop srl è sinonimo di garanzia, i nostri usati sono rigorosamente controllati e igienizzati prima della consegna. I KILOMETRI DELLE VETTURE SONO CERTIFICATI E GARANTITI Ritiriamo o acquistiamo il tuo usatosenza obbligo di acquisto, per richiedere una valutazione descrivere la permuta con marca/modello/km/anno/condizioni esterne/interne/meccaniche e allegare delle foto. Offriamo la possibilità di pagamento con finanziamento o leasing in comode rate. Se venite da lontano e volete ritirare la vostra auto in un solo giorno, da noi è possibile: - passaggio immediato - possibilità di servizio navetta dalla stazione ferroviaria Ci puoi trovare a Brescia in Via Antonio Allegri, 81. I dettagli dell'annuncio in rari casi potrebbero non essere aggiornati o essere inesatti, si prega pertanto di chiederne sempre conferma.

Veicolo venduto da

Autop S.r.l.

Telefono venditore

Mostra numero di telefono

Indirizzo

Via Antonio Allegri, 81 Brescia (BS) 25100

Contatta venditore

Modelli simili a Dacia Sandero

Specifiche tecniche di Dacia Sandero 1.4 8V Lauréate

Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.390 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 55 KW (75 CV) 5.500 giri/min Coppia massima 112 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 161 km/h 0-100 km/h 13,0 secondi

Dacia Sandero 1.4 8V Lauréate Negli articoli