Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G Comfort SL DaciaPlus usato
€ 14.200
Annuncio Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G Comfort SL DaciaPlus usato a Quarto (Napoli), alimentazione Gpl, anno 2022 e chilometraggio Km 53750. In vendita da concessionario Dea Motors.
ID Annuncio
E836AD
Pubblicato il
07/12/2025
Luogo
Via Campana, 408 Quarto 80010 NA Campania
Prezzo
€ 14.200
Condizione
usata
Categoria
Due volumi
Km
53750 km
Prodotta
11/2022
Potenza
101 cv (74 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Rosso metallizzato
Versione
Stepway 1.0 TCe ECO-G Comfort SL DaciaPlus
Veicolo venduto da
Dea Motors
Telefono venditore
Indirizzo
Via Campana, 408 Quarto (NA) 80010
Contatta venditore
Modelli simili a Dacia Sandero
-
Mercedes-Benz Classe A 180 CDI Elegance usata
19
Rimini (RN)ConcessionarioMERCEDES CLASSE A 180 CDI ANNO 2005 COLORE GRIGIO METALLIZZATO . MECANICA E CARROZZERIA IN OTTIMO STATO (DISTRIBUZIONE A CATENA) INTERNI BELLI E PULIT..... -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
20
Rimini (RN)Concessionario -
Fiat Grande Punto 1.3 MJT 75 CV 5 porte Dynamic usata
20
Rimini (RN)Concessionario
Specifiche tecniche di Dacia Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G Comfort SL DaciaPlus
Motore 3 cilindri in linea Cilindrata 999 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 74 KW (100 CV) 5.000 giri/min Coppia massima 170 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 173 km/h 0-100 km/h 11,9 secondiDacia Sandero Stepway 1.0 TCe ECO-G Comfort SL DaciaPlus Negli articoli
-
Dacia BIGSTER: GPL vs FULL HYBRID, quale SCEGLIERE? PROVA STRUMENTALE [VIDEO]
La Dacia Bigster arriva come il primo vero SUV medio del marchio e la domanda che molti si pongono è semplice: meglio la Full Hybrid da 155 CV o la Mild Hybrid 48V a GPL da 140 CV? La prova strumentale permette finalmente di rispondere con dati oggettivi, misurando prestazioni, consumi, comfort e costi reali. -
Dacia Bigster: l’alleata perfetta per le famiglie moderne, tra versatilità e risparmio [VIDEO]
Dacia Bigster: la familiare tuttofare che convince con concretezza -
Horse Powertrain Future Hybrid System: il motore che trasforma le auto elettriche in ibride
Il powertrain all-in-one che promette di rivoluzionare il modo in cui i costruttori pensano alle piattaforme elettrificate: un quattro cilindri 1.5 litri integrato con motori elettrici e trasmissione in appena 650 millimetri di larghezza