Dfsk E5 1.5 phev auto e-cvt nuovo
€ 32.888
Annuncio Dfsk E5 1.5 phev auto e-cvt nuova a Ivrea (Torino), immatricolata nel , con alimentazione Electtrica e con potenza 184 CV. In vendita da concessionario Az Cars S.r.l.s - Ivrea.
ID Annuncio
E94FA3
Pubblicato il
07/11/2025
Luogo
Via Torino, 416 Ivrea 10015 TO Piemonte
Prezzo
€ 32.888
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
184 cv (135 kw)
Alimentazione
Elettrica
Colore carrozzeria
Versione
1.5 phev auto e-cvt
Veicolo venduto da
Az Cars S.r.l.s - Ivrea
Telefono venditore
Indirizzo
Via Torino, 416 Ivrea (TO) 10015
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk E5
-
Peugeot 208 PureTech 100 Stop&Start 5 porte Allure nuova
5
Palermo (PA)Concessionario -
Fiat 600 1.2 hybrid 110cv auto nuova
20
Palermo (PA)ConcessionarioNUOVA CORI VILLAGE - VIALE REGIONE SICILIANA 474 NORD OVEST - 90135 PALERMO PROMO ROTTAMAZIONE E FINANZIAMENTO PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE 09..... -
Fiat 600 1.2 hybrid 110cv auto nuova
20
Palermo (PA)ConcessionarioNUOVA CORI SEDE VIA SAMPOLO PREZZO IN PROMO CON ROTTAMAZIONE E FINANZIAMENTO VIA SAMPOLO 3 PALERMO PER INFO E PRENOTAZIONI CONTATTARE 0912710664 W.....
Specifiche tecniche di Dfsk E5 1.5 phev auto e-cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Ibrida Potenza 135 KW (183 CV) 5.600 giri/min Coppia massima 300 Nm Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk E5 1.5 phev auto e-cvt Negli articoli
-
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro