Dfsk Glory 500 1.5 Standard nuovo
€ 18.900
Annuncio Dfsk Glory 500 1.5 Standard nuova a Rho (Milano), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 106 CV. In vendita da concessionario Buzzetti S.r.l..
ID Annuncio
DC4E94
Pubblicato il
30/04/2025
Luogo
Viale de Gasperi, 24 Rho 20017 MI Lombardia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.5 Standard
Veicolo venduto da
Buzzetti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale de Gasperi, 24 Rho (MI) 20017
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory 500
-
Fiat Panda Cross Cross 1.0 FireFly S&S Hybrid nuova
14Novara (NO)ConcessionarioDEK:[6954692] -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
1Trecate (NO)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
20Novara (NO)ConcessionarioVisita il ns. sito :www.erreesse-auto.it Contatto diretto :0321627977 NUOVA FIAT PANDA 1.0 HYBRID PANDINA RESTYLING BIANCO GELATO ADATTA ANCHE A NEOP.....
Specifiche tecniche di Dfsk Glory 500 1.5 Standard
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 4.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk Glory 500 1.5 Standard Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro