Dfsk Glory 500 1.5 bifuel Gpl Luxury cvt nuovo
€ 18.300
Annuncio Dfsk Glory 500 1.5 bifuel Gpl Luxury cvt nuova a Gallipoli (Lecce), immatricolata nel , con alimentazione Gpl e con potenza 106 CV. In vendita da concessionario Gemsauto S.r.l..
ID Annuncio
DE74BB
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli 73014 LE Puglia
Prezzo
€ 18.300
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
0 km
Prodotta
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Blu metallizzato
Versione
1.5 bifuel Gpl Luxury cvt
Veicolo venduto da
Gemsauto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Lecce, 175/177 Gallipoli (LE) 73014
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory 500
-
Kia Picanto 1.0 12V 5p. Urban Special Edition nuova
1
Quarto (NA)Concessionario -
Renault Captur Blue dCi 115 CV EDC Business nuova
20
Quarto (NA)ConcessionarioDEA Srl Via Campana, 410 Quarto (NA) Tel. 081 3776613 Cell. 3393506156 Mail [email protected] sitoweb : www.deamotors.it Facebook & Instagram @deamoto..... -
Dacia Sandero Streetway 1.0 TCe ECO-G Expression nuova
1
Quarto (NA)Concessionario
Specifiche tecniche di Dfsk Glory 500 1.5 bifuel Gpl Luxury cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 78 KW (106 CV) 4.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk Glory 500 1.5 bifuel Gpl Luxury cvt Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro