Dfsk Glory 500 1.5 Luxury cvt nuovo
€ 18.900
Annuncio Dfsk Glory 500 1.5 Luxury cvt nuova a Cremosano (Cremona), immatricolata nel 2025, con alimentazione Benzina e con potenza 106 CV. In vendita da concessionario Jolly Auto AP Trading S.r.l..
ID Annuncio
DF75FE
Pubblicato il
29/04/2025
Luogo
Via Gerrone, 5 Cremosano 26010 CR Lombardia
Prezzo
€ 18.900
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
50 km
Prodotta
4/2025
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco pastello
Versione
1.5 Luxury cvt
Veicolo venduto da
Jolly Auto AP Trading S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Gerrone, 5 Cremosano (CR) 26010
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory 500
-
Dacia Sandero Streetway 1.0 SCe 65 CV Expression nuova
1Quarto (NA)Concessionario -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
16Ercolano (NA)Concessionario -
Citroen C3 Aircross 1.2 puretech turbo You 100cv nuova
11Cardito (NA)ConcessionarioPROMO FINZIAMENTO-1000€ ANTICIPO 0% 48X224.00 NELLA RATA E INCLUSO F.I.R.PER 4 ANNI BLOCK SHAFT CON V.F.G.FINALE Per maggiori informazioni ci puoi .....
Specifiche tecniche di Dfsk Glory 500 1.5 Luxury cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 4.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk Glory 500 1.5 Luxury cvt Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro