Dfsk Glory 500 1.5 Standard usato
€ 14.990
Annuncio Dfsk Glory 500 1.5 Standard usato a Torino (Torino), alimentazione Benzina, anno 2024 e chilometraggio Km 25600. In vendita da concessionario Fabio Leone.
ID Annuncio
E67E47
Pubblicato il
01/10/2025
Luogo
Corso Savona, 45 Torino 10124 TO Piemonte
Prezzo
€ 14.990
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
25600 km
Prodotta
6/2024
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.5 Standard
Veicolo venduto da
Fabio Leone
Telefono venditore
Indirizzo
Corso Savona, 45 Torino (TO) 10124
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory 500
-
Kia Sportage 1.7 CRDI 2WD Active usata
14
Eboli (SA)ConcessionarioSolo contatto telefonico o whatsapp 3333329867 Kia Sportage Anno 2017 Diesel 1.7 cm3° - 116 CV 120.000km Telecamera posteriore, navigatore ..... -
BMW Z4 Cabrio Z4 3.0i cat Roadster usata
20
Teggiano (SA)ConcessionarioBMW Z4 3.0i M-Sport Iscrivibile ASI Full-optional -
Citroen C3 Aircross BlueHDi 110 S&S Feel usata
20
Roccapiemonte (SA)Concessionario
Specifiche tecniche di Dfsk Glory 500 1.5 Standard
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 4.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk Glory 500 1.5 Standard Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro