Dfsk Glory 500 1.5 Standard usato
€ 15.900
Annuncio Dfsk Glory 500 1.5 Standard usato a Palermo (Palermo), alimentazione Benzina, anno 2025 e chilometraggio Km 5000. In vendita da concessionario AUTOPREZZOBASSO.
ID Annuncio
EA588C
Pubblicato il
27/11/2025
Luogo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo 90129 PA Sicilia
Prezzo
€ 15.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
5000 km
Prodotta
5/2025
Potenza
106 cv (78 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Bianco metallizzato
Versione
1.5 Standard
Veicolo venduto da
AUTOPREZZOBASSO
Telefono venditore
Indirizzo
Viale Regione Siciliana, 472/476 Palermo (PA) 90129
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory 500
-
Fiat Panda 1.2 EasyPower Easy usata
20
Viterbo (VT)ConcessionarioPanda 1.2 Power Easy per neopatentati e con gancio traino come riportato nel libretto di circolazione Panda 1.2 Power Easy Sul mercato dal: 07/2016 a..... -
Toyota Yaris Cross 1.5 Hybrid 5p. E-CVT Active usata
20
Viterbo (VT)ConcessionarioTOYOTA Yaris 1.5 Hybrid 5 porte Active cambio automatico per neopatentati Rinfrescata nella linea, la Toyota Yaris si conferma un?utilitaria spaziosa..... -
Volkswagen Polo 1.6 3 porte Comfortline BiFuel usata
14
Viterbo (VT)Concessionario
Specifiche tecniche di Dfsk Glory 500 1.5 Standard
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 78 KW (106 CV) 4.500 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 165 km/h 0-100 km/h 15,0 secondiDfsk Glory 500 1.5 Standard Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro