Dfsk Glory F5 1.5 cvt nuovo
€ 28.700
Annuncio Dfsk Glory F5 1.5 cvt nuova a Rho (Milano), immatricolata nel , con alimentazione Benzina e con potenza 137 CV. In vendita da concessionario Buzzetti S.r.l..
ID Annuncio
DC4E96
Pubblicato il
05/06/2025
Luogo
Viale de Gasperi, 24 Rho 20017 MI Lombardia
Prezzo
€ 28.700
Condizione
nuova
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
10 km
Prodotta
Potenza
137 cv (101 kw)
Alimentazione
Benzina
Colore carrozzeria
Nero metallizzato
Versione
1.5 cvt
Veicolo venduto da
Buzzetti S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Viale de Gasperi, 24 Rho (MI) 20017
Contatta venditore
Modelli simili a Dfsk Glory F5
-
Fiat 500 1.0 Hybrid Connect nuova
20Napoli (NA)ConcessionarioFiat 500 1.0 Benzina e Hybrid Offerta con Rottamazione -
Fiat Panda 1.0 firefly hybrid s&s 70cv 5p.ti nuova
17Somma Vesuviana (NA)ConcessionarioPrezzo trasferimento escluso FINANZIAMENTI E ASSICURAZIONI DIRETTAMENTE IN SEDE per maggiori info contattaci le immagini hanno valore prettamente ..... -
Citroen C3 PureTech 110 S&S EAT6 Shine nuova
19Napoli (NA)ConcessionarioCitroen C 3 1.2 110 cv cambio Automatico versione schine Offerta con Rottamazione
Specifiche tecniche di Dfsk Glory F5 1.5 cvt
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Benzina Potenza 101 KW (138 CV) 5.600 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Automatico Numero marcie 0 Velocità max 180 km/h 0-100 km/hDfsk Glory F5 1.5 cvt Negli articoli
-
DFSK Glory 500: la suv cinese di segmento C ad un prezzo che non ti aspetti... anche col GPL italiano [VIDEO]
La DFSK Glory 500 attacca il segmento delle C suv dal basso con un prezzo dingresso inferiore ai 18.000 euro e, volendo, un impianto a GPL italiano -
DFSK E5: la Dongfeng plug-in da 37k "liberamente ispirata" all'Audi Q5 [VIDEO]
La DFSK fa debuttare la sua prima ibrida plug-in, la E5 costruita in Cina dalla Dongfeng. Costa poco meno di 37 mila euro ma è molto ben equipaggiata -
C'è un mercato "parallelo" delle auto cinesi in Italia?
L'importazione di auto cinesi in Italia, oltre ai progetti dei grandi gruppi come BYD e altri, passa per curiosi canali commerciali messi in piedi da gruppi di rivenditori più o meno conosciuti. Che a volte litigano fra di loro