Dr dr 5.0 5.0 1.5 Bi-Fuel GPL usato
€ 16.450
Annuncio Dr dr 5.0 5.0 1.5 Bi-Fuel GPL usato a Lanciano (Chieti), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 62078. In vendita da concessionario Caporrella Automobili S.r.l..
ID Annuncio
E667B8
Pubblicato il
23/10/2025
Luogo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano 66034 CH Abruzzo
Prezzo
€ 16.450
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
62078 km
Prodotta
3/2023
Potenza
117 cv (86 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Bianco Pastello
Versione
5.0 1.5 Bi-Fuel GPL
Veicolo venduto da
Caporrella Automobili S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Villa Martelli, 301 Lanciano (CH) 66034
Contatta venditore
Modelli simili a Dr dr 5.0
-
Fiat Panda 1.3 MJT 95 CV S&S Lounge usata
15
Lentini (SR)Concessionariofiat panda 1.3 diesel modello lounge auto x commercianti del settore x info automobili ciccullo srl 333 735 7811 -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
20
Lentini (SR)ConcessionarioABS Chiusura centralizzata Fendinebbia Pretensionatore cinture Airbag guida Airbag passeggero Immobilizzatore Climatizzatore Correttore assetto fari V..... -
smart Fortwo 1000 52 kW MHD coupé passion usata
20
Augusta (SR)Concessionario
Specifiche tecniche di Dr dr 5.0 5.0 1.5 Bi-Fuel GPL
Motore 4 cilindri in linea Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 86 KW (116 CV) 6.150 giri/min Coppia massima 136 Nm Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 5 Velocità max 175 km/h 0-100 km/h 11,0 secondiDr dr 5.0 5.0 1.5 Bi-Fuel GPL Negli articoli
-
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025 -
DR: Mancano gli incentivi? Basta diminuire i prezzi...
DR Automobiles riduce i prezzi di listino delle sue auto di oltre 3.000 euro, in attesa degli incentivi, ma chi l'ha pagata prima del ribasso? -
DR5: come va davvero la LOW COST cinese? la prova strumentale di Pro e Contro
Come ogni domenica, eccoci in pista per la nostra prova strumentale, quest'oggi con una DR5 messa a disposizione da un nostro fan. La city suv d'origine cinese deve mettersi a confronto con gli strumenti, l'asfalto e le concorrenti