Dr dr 5.0 5.0 1.5 turbo Gpl 149cv usato
€ 25.900
Annuncio Dr dr 5.0 5.0 1.5 turbo Gpl 149cv usato a Taranto (Taranto), alimentazione Gpl, anno 2023 e chilometraggio Km 43000. In vendita da concessionario Tris Auto S.r.l..
ID Annuncio
E8A937
Pubblicato il
30/10/2025
Luogo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto 74100 TA Puglia
Prezzo
€ 25.900
Condizione
usata
Categoria
Suv e Fuoristrada
Km
43000 km
Prodotta
3/2023
Potenza
150 cv (110 kw)
Alimentazione
Gpl
Colore carrozzeria
Grigio scuro
Versione
5.0 1.5 turbo Gpl 149cv
Veicolo venduto da
Tris Auto S.r.l.
Telefono venditore
Indirizzo
Via Emilio Consiglio, 7 Taranto (TA) 74100
Contatta venditore
Modelli simili a Dr dr 5.0
-
Renault Clio 1.2 75CV GPL 5 porte Live usata
20
Chieri (TO)ConcessionarioAUTOVETTURA IN PRONTA CONSEGNA, VISIONABILE PRESSO LA NS. SEDE E CON POSSIBILITA? DI FINANZIAMENTO FINO A 96 MESI O LEASING ANCHE ANTICIPO ZERO COLO..... -
Fiat Panda 1100 i.e. cat 4x4 usata
11
Rosta (TO)ConcessionarioGARANZIA LEGALE DI CONFORMITA' 12 Mesi con RPM GARANTIE SPA Le vetture vengono tagliandata e controllate prima della consegna Vetture igienizzate ..... -
Fiat 500 1.3 Multijet 95 CV S usata
17
Moncalieri (TO)Concessionario.
Specifiche tecniche di Dr dr 5.0 5.0 1.5 turbo Gpl 149cv
Motore 4 cilindri in linea inclinati Cilindrata 1.498 cc cc Alimentazione Gpl Potenza 110 KW (149 CV) 6.150 giri/min Coppia massima Trazione Anteriore Cambio Manuale Numero marcie 6 Velocità max 180 km/h 0-100 km/hDr dr 5.0 5.0 1.5 turbo Gpl 149cv Negli articoli
-
Il ritorno del GPL: Dacia, Hyundai e le altre
GPL: l'alternativa economica ed ecologica - guida completa 2025 -
DR: Mancano gli incentivi? Basta diminuire i prezzi...
DR Automobiles riduce i prezzi di listino delle sue auto di oltre 3.000 euro, in attesa degli incentivi, ma chi l'ha pagata prima del ribasso? -
DR5: come va davvero la LOW COST cinese? la prova strumentale di Pro e Contro
Come ogni domenica, eccoci in pista per la nostra prova strumentale, quest'oggi con una DR5 messa a disposizione da un nostro fan. La city suv d'origine cinese deve mettersi a confronto con gli strumenti, l'asfalto e le concorrenti