Ducati Monster 900S i.e. Epoca del 2001
€ 6.900
Annuncio Ducati d'epoca del 2001 a Milano (Milano), immatricolata nel 2001 e con Km percorsi 15000. In vendita da Egill.
ID Annuncio
93CA15
Prezzo
6.900
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
15000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Milano 20151 MI Lombardia
Pubblicato il
01/11/2025
Veicolo venduto da
ebriem
Telefono venditore
Indirizzo
Milano (MI) 20151
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Monster 900S i.e.
-
Piaggio epoca
11
Ragusa (RG)PrivatoVendo bellissima Vespa 50L del 1967 in ottime condizioni colore turchese (è stata interamente ristrutturata nel 1996). Libretto originale. Solo veramente interessati no perditempo. -
Piaggio epoca
10
Ragusa (RG)PrivatoVendo bellissima Vespa 50L del 1967 in ottime condizioni (è stata interamente ristrutturata nel 1996). Libretto originale. Solo veramente interessati no perditempo. Prezzo non trat -
KTM epoca
1
Messina (ME)PrivatoMoto con certificato storico (Fiche FMI).Inclusi nel prezzo tantissimi costosi ricambi (quasi una seconda motocicletta) motori,ruote,serbatoio,sella,mono,forcelloni,etc,etc. Conta
Ducati Monster 900S i.e. Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally