Ducati Scrambler Epoca del 1972
€ 7.000
Annuncio Ducati d'epoca del 1972 a Borgo San Lorenzo (Firenze), immatricolata nel 1972 e con Km percorsi 30000. In vendita da Maurizio.
ID Annuncio
955D42
Prezzo
7.000
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
30000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Borgo San Lorenzo 50032 FI Toscana
Pubblicato il
18/10/2025
Veicolo venduto da
supergiovane871
Telefono venditore
Indirizzo
Borgo San Lorenzo (FI) 50032
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler
-
Honda epoca
8
Verona (VR)PrivatoFavolosa Honda Nighthawk blu notte, tenuta bene e subito pronta da guidare, sempre stata in funzione. Verniciatura inpeccabile. La moto si trova a Messina ma si può spedire. Rispo -
Triumph epoca
4
Venezia (VE)PrivatoTriumph ST 955 di colorazione British Green iscritta nel registro storico con FMI targa argento. Perfetta in tutto con revisione nel 2026. Completa di: -tris valigie originali s -
Lambretta epoca
6
Refrontolo (TV)PrivatoLambretta conservata. Ancora con targa, adesivi e libretto originali. Vernice originale. Funzionante. All'epoca usata ma sempre conservata in box e coperta con telo. Da collez
Ducati Scrambler Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally