Ducati Scrambler Epoca del 1971
€ 6.500
Annuncio Ducati d'epoca del 1971 a Grosseto (Grosseto), immatricolata nel 1971 e con Km percorsi 18000. In vendita da Olivia.
ID Annuncio
957281
Prezzo
6.500
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
18000 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Grosseto 58100 GR Toscana
Pubblicato il
25/10/2025
Veicolo venduto da
oliviabi11
Telefono venditore
Indirizzo
Grosseto (GR) 58100
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati Scrambler
-
Honda epoca
8
Verona (VR)PrivatoFavolosa Honda Nighthawk blu notte, tenuta bene e subito pronta da guidare, sempre stata in funzione. Verniciatura inpeccabile. La moto si trova a Messina ma si può spedire. Rispo -
Honda epoca
4
Tarzo (TV)PrivatoVendo Honda cb400n vari lavori eseguiti. Moto perfettamente funzionante. Solo interessati . Tengo anche i pezzi originali. Prezzo da concordare dopo visione -
Suzuki epoca
5
Lozzo Atestino (PD)PrivatoVendo stupenda Suzuki DR 400 S del 1980, trasfomata esteticamente stile BSA Victor, con serbatoio originale Ducati Scrambler, parafanghi inox, sella corta, tabelle portanumero, sca
Ducati Scrambler Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Monster 2026: rivoluzione per la naked di Borgo Panigale con motore V2. Ecco come cambia [VIDEO E GALLERY]
Dopo più di 30 anni dalla nascita dell'icona che ha inventato il segmento delle naked sportive Ducati presenta la quinta generazione del Monster. Il cuore pulsante è il nuovo bicilindrico V2 con fasatura variabile, capace di erogare 111 CV in una ciclistica da soli 175 kg. Un salto generazionale che ridefinisce gli standard della media cilindrata di Borgo Panigale, mantenendo intatto lo spirito ribelle che ha conquistato generazioni di Monsteristi. Ecco come cambia il nuovo Monster