Ducati 200 Elite Epoca del 1961
€ 6.400
Annuncio Ducati d'epoca del 1961 a Spoleto (Perugia), immatricolata nel 1961 e con Km percorsi 301. In vendita da massimiliano.
ID Annuncio
95A695
Prezzo
6.400
Condizione
epoca
Allestimento
Chilometri
301 km
Prodotta
Potenza
0 cv (0 kw)
Alimentazione
Colore carrozzeria
N.D.
Luogo
Spoleto 06049 PG Umbria
Pubblicato il
27/08/2025
Veicolo venduto da
massimoroma
Telefono venditore
Indirizzo
Spoleto (PG) 06049
Contatta venditore
Modelli simili a Ducati 200 Elite
-
Bmw epoca
7Rimini (RN)PrivatoVendo Bmw R80RT customizzata da Motomaggioni di Milano. Pezzi autocostruiti unici. Tenuta benissimo. Rimini -
Gilera epoca
6Forli' (FC)PrivatoMoto completamente restaurata, con pezzi originali Gilera. Motore revisionato nel 2025. Lavori eseguiti: pistone nuovo 63mm, valvole e guidavalvole nuove, sfiattatoio olio, corona -
Honda epoca
7Rimini (RN)PrivatoHonda CB900 BOL D'OR . Moto in ottime condizioni, regolarmente tagliandata e revisionata (documentazione disponibile) , nell'ultimo tagliando inserito ammortizzatori posteriori BI
Ducati 200 Elite Negli articoli
-
Ducati Desmo450 MX: nulla sarà più come prima. La prima motocross di Ducati - Il TEST di Moto.it [VIDEO & GALLERY]
Un telaio sviluppato e creato con una tecnologia unica, un traction control che ci ha sbalorditi e un motore che spinge fino a 11900 giri/min. Avevamo alte aspettative ma... -
La cruiser da MotoGP! Abbiamo guidato la nuova Ducati XDiavel V4 [VIDEO]
Una meccanica derivata dalla MotoGP, tanti cavalli e tanta trazione ma posizione da cruiser e dettagli da "oggetto di design" in una ciclistica incredibilmente agile: il nuovo XDiavel V4 è una power cruiser unica che se ne frega di piacere a tutti. Vi diciamo impressioni di guida, pregi e difetti -
Ducati Multistrada V4 Rally 2026: sospensioni intelligenti, evoluzione elettronica e sicurezza [VIDEO & GALLERY]
La maxi enduro bolognese alza ancora l'asticella del comfort e della tecnologia. Sospensioni DSS EVO che imparano dal pilota, Forward Collision Warning e un sistema frenante ancora più raffinato. Ecco cosa cambia nella prossima V4 Rally